Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Galaxy Note 10 e 10 Pro, le prime chicche svelate dalle foto delle pellicole

Galaxy Note 10 e 10 Pro, le prime chicche svelate dalle foto delle pellicole

Pubblicità

Iniziano ad alternarsi in rete le prime indiscrezioni sui prossimi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro, accompagnate anche da materiale fotografico. Questa volta è toccato alle presunte pellicole dei pannelli frontali dei due terminali, mentre le foto mostrano anche la sorpresa riservata alla camera selfie, a scomparsa.

Le immagini sono apparse sul profilo Twitter di Ice Universe, nome fino ad oggi ignoto. La prima differenza apprezzabile tra i due terminali è anzitutto relativa alla grandezza, con il Note 10 Pro certamente più imponente. Dalle immagini è possibile anche apprezzare il diverso posizionamento dei pulsanti relativi ai sensori di impronte digitali, differenza dovuta alle diverse dimensioni della diagonale. Ed infatti, mentre Galaxy Note 10 dovrebbe avere uno schermo da 6,3 pollici, Galaxy Note 10 Pro disporrà di un display da 6,75 pollici.

Prime foto per i pannelli frontali di Galaxy Note 10 e 10 ProLa seconda immagine mostra i bordi curvi del display, e a giudicare dalle foto sembra trattarsi di una curvatura ancor maggiore rispetto a quella presente su Galaxy S10+, ma si tratta di un dettaglio difficile da valutare, almeno fino a quando non si avranno immagini più ravvicinate dei due dispositivi.Prime foto per i pannelli frontali di Galaxy Note 10 e 10 Pro

Altri aggiornamenti importanti previsti per la serie Note 10 riguarderanno le fotocamere, che dovrebbero essere tre per Note 10 e addirittura quattro su Note 10 Pro. Entrambi, ancora, dovrebbero essere equipaggiati con processore Snapdragon 855, lettori di impronte digitali sotto schermo, S-pen con funzioni avanzate e, almeno una delle due varianti, dovrebbe godere del supporto alle reti 5G. Sembra, inoltre, che Samsung dirà addio al jack cuffie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità