Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Sygic per iPhone, l’app GPS diventa dashcam con connessione CarPlay

Sygic per iPhone, l’app GPS diventa dashcam con connessione CarPlay

Pubblicità

Registrare quello che accade in carreggiata e seguire il navigatore: è questa la novità principale presentata da Sygic per iPhone, all’interno della funzione Dashcam per il sistema di navigazione mobile di Sygic con connettività Apple CarPlay.

Con la nuova funzione di Dashcam, inclusa nell’ultimo aggiornamento per iOS, con connettività Apple CarPlay rilasciata da Sygic, i conducenti possono vedere la navigazione sul principale schermo di infotainment di bordo, mentre lo smartphone registra gli eventi che avvengono sulla strada.

Con la Dashcam di nuova generazione Sygic introduce diverse nuove caratteristiche, tra cui un’esperienza utente e una registrazione audio rivisitata, un nuovo design e configurazioni per la qualità video e la durata dei singoli filmati. 

Sygic, nuova funzione Dashcam con connettività Apple CarPlay

La nuova versione di Dashcam introduce alcune novità interessanti come il salvataggio automatico al momento dell’impatto, la registrazione automatica attivata ai movimenti della vettura e Overlay video con visualizzazione di data, ora, velocità e via nella registrazione. Dashcam non richiede installazione di hardware aggiuntivi: sfrutta fotocamera e sensori integrati nel proprio smartphone (accelerometro, sensore di fotocamera e modulo GPS preciso).

«La funzionalità aggiuntiva di Sygic GPS Navigation offre una maggiore tranquillità a tutti coloro che non possiedono una telecamera da cruscotto o utilizzano di frequente i servizi di car sharing e autonoleggio. In caso di incidente, il guidatore avrà la copia della registrazione nelle proprie mani» dichiara Lukas Dermek, product manager di Sygic.

L’app Sygic Car Navigation è disponibile su App Store per iOS ma anche su Play Store per Android e può essere utilizzata anche se l’automobile non supporta la connettività con sistema in-dash. Le novità su Apple CarPlay si possono seguire a partire da questa sezione dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità