Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Stop a Pokemon GO su Apple Watch

Stop a Pokemon GO su Apple Watch

Pubblicità

Niantic ha annunciato tramite un articolo ufficiale che sta per terminare il supporto a Pokémon GO su Apple Watch. Come facilmente ipotizzabile, l’abbandono del supporto per la versione su indissabile darà al team di sviluppo l’opportunità di concentrarsi sulla funzione Sync, che darà modo agli utenti di sincronizzare i dati di gioco con altre applicazioni di terze parti.

L’applicazione sarà ufficialmente terminata su Apple Watch a partire dall’1 luglio prossimo. Da quella data, i giocatori non saranno più in grado di connettersi con il proprio orologio Apple a Pokémon GO. Questo perché il team di sviluppo vorrà concentrarsi sullo sviluppo di Adventure Sync, che consentirà di tracciare i propri dati di gioco con un solo dispositivo, piuttosto che richiederne due, come l’attuale app per Apple Watch.

Pokémon Go supporterà Salute di Apple

Niantic ha rilasciato l’Adventure Sync per Pokémon GO nel mese di novembre scorso. La funzione si integra con l’app Salute di Apple e anche con le attività di Google Fit, mostrando ai giocatori la distanza percorsa nel mondo reale per la ricerca delle uova da cova, permettendo di guadagnare caramelle.

Nella maggior parte dei modi, la Sincroavventura è in grado di replicare le funzionalità fornite dall’app di Pokémon GO su Apple Watch, ma quest’ultima richiede un iPhone nelle vicinanze, cosa che la nuova esperienza Sync non richiede.

Per chi non lo sapesse Sincroavventura è una modalità opzionale che consente di registrare i chilometri percorsi anche quando l’app Pokémon GO non è attiva. L’utente potrà rimanere attivo e guadagnare caramelle o far schiudere Uova senza che ciò influisca sulla durata della batteria del dispositivo. Si riceverà una notifica push ogni volta che il proprio Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.

Pokémon GO può essere scaricato da App Store gratuitamente a questo indirizzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità