Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Pubblicità Apple: nuovi direttori creativi

Pubblicità Apple: nuovi direttori creativi

Pubblicità

TBWA\Media Arts Lab, l’agenzia pubblicitaria che si occupa delle pubblicità Apple, ha apportato dei cambiamenti tra le fila più alte. Lo spiega il sito Adweek rivelando l’arrivo di Chuck Monn e Geoff Edwards, elementi che opereranno all’infuori degli uffici-ammiraglia Media Arts Lab di Los Angeles.

Chuck Monn si occuperà di progetti legati a iPhone, mentre Geoff Edwards seguirà Apple Music, Apple Pay, e nuovi servizi in arrivo quali Apple TV+.

Edwards non ha mai lavorato con TBWA ed è stato assunto dallo chief creative officer Brent Anderson. È stato executive creative director responsabile digital media per l’agenia R/GA, Suoi precedenti progetti includono lavori per conto di aziende quali Disney e Nike, tutte e due partner della Casa di Cupertino, ma anche Pepsi. Parlando del suo nuovo lavoro per l’agenzia che cura gli aspetti pubblicitari di Apple, ha detto: “Quando ti chiama Brent Anderson per lavorare nel migliore brand del mondo, nella casa che Lee Clow and Steve Jobs hanno creato, la decisione è facile”.

Due nuovi direttori creativi nell’agenzia pubblicitaria di Apple si occuperanno di iPhone e servizi
Geoff Edwards (a sinistra nella foto) e Chuck Monn (a destra)

Monn ha lavorato negli ultimi venti anni per TBWA. Il suo nome è indicato nelle credenziali di varie campagne Apple per Mac, iPad e iPhone, inclusa la serie Mc vs Pc, la serie Scattato con iPhone e anche le recenti pubblicità della serie “Behind the Mac”. Sarà lui il responsabile-capo dell’advertising per iPhone curato da TWBA/Media Arts Lab. “Sono onorato di assumere questo nuovo, elevato ruolo nell’agenzia e della meravigliosa opportunità di promuovere la missione di Apple”, ha dichiarato Monn.

La posizione di Edwards, riferisce 9to5Mac, è particolarmente interessante giacché dovrà occuparsi di tutti i servizi Apple che includono Apple TV+, Apple Music, Apple Pay. Apple TV+ è la nuova piattaforma che da quest’autunno permetterà di accedere a film, documentari, serie e programmi creati dai migliori talenti del cinema e della TV. Il servizio in questione si trova a dover affrontare una concorrenza agguerrita, di big quali Disney e altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità