Ultimi ritocchi prima dell’apertura per il negozio del Meatpacking District a New York. Il negozio, il terzo della Big Apple, aprirà dopodomani e gli operai addetti all’allestimento stanno lavorando febbrilmente per portare a termine il punto vendita che, come noto, sarà il più grande al mondo.
Nelle foto che Macity pubblica qui accanto, scattate in esclusiva per il nosto sito dal nostro amico Antonio Mattaliano che vive a New York, si vedono scatoloni ed imballi e alcuni addetti che stanno trafficando con esse. Antonio ci conferma anche che all’interno si vede una imponente scala a chiocciola in cristallo che sicuramente rappresenterà l’elemento maggiormente scenografico dell’intero negozio.
Da notare nella foto più in basso, scattata da più distante, l’enorme cartellone pubblicitario collocato sul tetto che potrebbe essere utilizzato per dare visibilità ai prodotti di più recente lancio o alle campagne di marketing di Apple. Da notare anche il fatto che le nostre due immagini, quella sopra e quella sotto, scattate ad un’ora l’una dall’altra (alle quattro e alle cinque del pomeriggio di ieri), presentano due pubblicità diverse. In una si vedono due silhouette iTunes, nell’altra c’è già il cartellone “Now Open” (ora aperto). Nella foto più sotto si intravede anche l’addetto alla collocazione del cartellone che sta terminando il suo lavoro.
Ma al di là delle pubblicità , lo stesso edificio, collocato sulla quattordicesima strada al numero 401 sulla quattordicesima strada West, come si nota dalle immagini rappresenta esso stesso un grande spot pubblicitario per dimensioni e posizione.