Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » I trasporti pubblici di Londra si pagheranno con Apple Pay Express Transit

I trasporti pubblici di Londra si pagheranno con Apple Pay Express Transit

Pubblicità

Apple Pay Express Transit farà tappa anche a Londra nei prossimi mesi, e permetterà agli utenti di pagare con iPhone e Apple Watch metropolitana e trasporti pubblici disponibili in città.

Introdotto come parte di iOS 12.3, Apple Pay Express Transit consente ai proprietari di iPhone di utilizzare i dispositivi per pagare il viaggio su trasporto pubblico, senza necessità di autenticazione tramite Face ID o Touch ID. Abilitando le transazioni senza la verifica di autenticazione, questo consente di risparmiare secondi preziosi, che per i sistemi di trasporto pubblico che ospitano milioni di passeggeri significherà risparmiare tempo ed evitare file.

A Londra si pagheranno i trasporti pubblici con Express Transit nei prossimi mesi

Un portavoce di Transport for London (TfL) ha confermato delle trattative con Apple sull’attivazione del servizio, ormai concluse con esito positivo. La rete TfL, che supporterà il servizio, includerà l’iconica metropolitana di Londra, così come treni e autobus in servizio per la città.

TfL non ha diffuso un calendario preciso per il rilascio della funzione, evidenziando che “Maggiori informazioni sulla tempistica e ulteriori piani saranno disponibili in un prossimo futuro”. Tuttavia, in risposta a una domanda sulla funzione, la società ha suggerito la sua introduzione “nei prossimi mesi”.

Finora Apple Pay Express Transit è in funzione su TriMet di Portland e C-Tran autobus, sulla metropolitana MAX, e su Portland Street Car. Invece, la metrò MTA di New York sarà abilitata alla funzione il prossimo venerdì, inizialmente limitata a 16 stazioni, e alle linee 4, 5, e 6.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità