Se siete alla ricerca di uno smartwatch per il fitness che offra il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni, è sicuramente tra quelli Amazfit che dovete cercare. Se, storicamente, il rapporto qualità prezzo di questi dispositivi è imbattibile, oggi per Amazfit Verge, un indossabile che riesce a svettare per funzioni e design, lo sconto è ancora più allettante: 102 euro
Questo smartwatch è apprezzato per il suo look tradizionale, moderno e minimale e le funzionalità: track della salute, con tanto di promemoria per bere, cardiofrequenzimetro, contapassi, promemoria sedentario, e monitor del sonno. Altre funzioni sono quelle relative ai promemoria, agli allarmi, e la certificazione IP68, che lo rende dunque adatto a qualsiasi condizione o sport. E’ in grado di tracciare ben 11 sport, grazie all’accoppiata GPS+GLONASS, tra cui corsa, camminata, climbing, bicicletta all’aperto, cyclette, skate e altri ancora.
L’autonomia è affidata ad una batteria da 390mAh, che promette fino a 5 giorni di utilizzo continuo prima di necessitare di una ricarica. Quadrante e cinturino sono realizzati in TPU, mentre il materiale della cassa è ABS e PC. E’ compatibile con iOS e Android grazie all’app ufficiale Amazfit, pesa poco meno di 50 grammi e ha dimensioni di 24 x 4,30 x 1,26 cm.
Naturalmente, il sensore sul retro del quadrante è in grado di monitorare la frequenza cardiaca. Solitamente ha un costo che sfiora i 120 euro, ma al momento si acquista in offerta Flash a 102 euro.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.