Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter, nei retweet ora si possono includere GIF, foto e video

Twitter, nei retweet ora si possono includere GIF, foto e video

Pubblicità

Una delle funzioni più richieste arriva finalmente su Twitter. Da qualche giorno gli utenti possono aggiungere una GIF, un video o fino a quattro fotografie nei retweet, permettendo così agli utenti di condividere i tweet degli altri insieme ad un commento multimediale.

Tale novità sarà disponibile dalle applicazioni per iOS, Android e dalla versione mobile del social network ma potrebbe richiedere ancora qualche giorno di tempo perché sia fruibile da tutti gli scritti. Alcuni degli account più conosciuti come @GameOfThrones e @NASA stanno già mettendo alla prova questa nuova opzione, che viene visualizzata in maniera diverso rispetto al solito.

Twitter, nei retweet ora si possono includere GIF, foto e video

Soprattutto per quanto riguarda le GIF (le immagini animate solitamente caratterizzata da una ripetizione ciclica della scena, ndr) il layout originale del retweet causava qualche confusione visiva, perciò Twitter ha revisionato l’interfaccia includendo un tweet condensato all’interno del retweet «In questo modo» spiega la società «Speriamo che sia più facile comprendere chi sta twittando e chi sta invece retwittando il messaggio».

«La cosa più eccitante di questo progetto è stato il fatto che stavamo lavorando ad una funzione richiesta da molte persone» ha commentato l’azienda, allegando una serie di post in cui effettivamente gli utenti chiedevano l’implementazione proprio di questa funzionalità. Oltre ad essere quindi uno dei tanti aggiornamenti che le società introducono normalmente ai propri servizi, quello appena portato a termine è sicuramente un modo per dimostrare che Twitter ascolta i propri utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità