Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Renault, E-Totem e Demeter: arriva la rete di ricarica elettrica pubblica on demand

Renault, E-Totem e Demeter: arriva la rete di ricarica elettrica pubblica on demand

Pubblicità

Il Gruppo Renault ha annunciato un accordo commerciale con E-Totem e Demeter, i due investitori del progetto, per sviluppare la prima rete di colonnine di ricarica pubbliche on demand in Francia, a Saint-Etienne Métropole.

Il Gruppo ha fatto sapere che contribuirà al finanziamento delle colonnine di ricarica accelerata del progetto e proporrà ai primi 50 clienti Renault “un’offerta privilegiata”.

Tra le località predefinite (città di Saint-Etienne, Firminy, Saint-Jean-Bonnefonds, Le Chambon Feugerolles, Saint-Chamond, Rive de Gier, Saint-Priest en Jarez e Andrézieux-Bouthéon), i clienti privati e gli operatori professionali possono presentare la domanda per una colonnina di ricarica.

A tale scopo, è possibile scaricare un questionario da restituire con la domanda sul sito Internet dedicato: ogni domanda sarà analizzata e se tutti i criteri saranno soddisfatti, la colonnina sarà installata nel giro di 3 mesi.

Renault si associa a E-Totem e Demeter per la prima rete di colonnine di ricarica pubbliche on demand in Francia

Le colonnine di ricarica proporranno ricariche da 22kw a 50kw. A lungo termine ci saranno 20 colonnine di ricarica rapida (50kw che in futuro potranno diventare 100kw) con presa Combo e CHAdeMO e 80 colonnine di ricarica accelerata (fino a 22kw) con prese T2 e prese domestiche. Oer accedere alla rete, si potranno utilizzare la carta di accesso E-Totem o le carte di operatori di mobilità esistenti (questi verranno annunciati man mano che saranno siglate le partnership).

I primi 50 clienti che acquisteranno un veicolo elettrico che rientra nel programma si vedranno offrire due anni di abbonamento alla rete di ricarica e 120 ore di ricarica, ossia l’equivalente di circa 15.000 km di autonomia gratuita. Questa offerta è proposta dalla concessionaria Thivolle a Saint-Etienne o Saint-Chamond.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità