Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Una foto mostra la “beta” di Apple Card, nuovo tipo di carta di credito creata da Apple

Una foto mostra la “beta” di Apple Card, nuovo tipo di carta di credito creata da Apple

Pubblicità

Apple Card è una nuova carta di credito strettamente integrata con i dispositivi e servizi Apple. Presentata nel corso dell’evento del 25 marzo 2019, può essere usare insieme ad Apple Pay, il servizio di gestione dei pagamenti della Mela; sarà meno costosa rispetto ad altre carte disponibili negli USA e offrirà diversi servizi aggiuntivi, come la possibilità di ottenere dei “premi” in contanti per ogni transazione effettuata (“Daily Cash”), offre funzionalità avanzate che consentono di visualizzare le spese per tipologia, trending, settimana per settimana, mese dopo mese, con icone e colori che consentono di capire visivamente dove sono state effettuate.

Apple Card Sarà emessa da Goldman Sachs e sarà utilizzabile sul circuito Mastercard. Sarà utilizzabile anche nei negozi che non accettano ancora Apple Pay grazie a una carta fisica, in titanio, con integrato un tag NFC.

Il packaging della carta è stato condiviso dal leaker Ben Geskin. Le foto mostrano la carta di qualcuno che sta sfruttando la carta nella fase beta. Il nome riportato è stato alterato per proteggere la reale identità della persona che ha fornito la carta. Nelle foto la carta appare color oro ma è solo una illusione dovuta all’ambiente dove sono state scattate le foto.

L’Apple Card fisicamente è realizzata in vero titanio; per motivi di sicurezza non riporta numeri, data di scadenza e codice di sicurezza sul retro (elemento che possono essere recuperati dall’app Wallet). È ad ogni modo presente la banda magnetica sul retro e chip EMV per l’autenticazione di transazioni con il PIN.

Apple Card arriverà anche in altri paesi

Negli Stati Uniti, Apple Card arriverà da questa estate; in seguito dovrebbe arrivare anche in altri Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità