Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Una misteriosa struttura arcobaleno al centro dell’Apple Park

Una misteriosa struttura arcobaleno al centro dell’Apple Park

Pubblicità

Quando l’Apple Park era ancora in costruzione, non mancavano mai filmati girati con droni da appassionati che mensilmente mostravano i progressi del cantiere, cercando di volta in volta di scorgere qualche dettaglio inedito del nuovo campus.

A un certo punto Apple aveva deciso di mettere un freno a questi filmati dispiegando un team di sicurezza nelle vie e nei quartieri limitrofi ad Apple Park, per evitare di far sollevare droni in volo sopra la struttura.

Il blocco delle riprese aeree evidentemente non ferma gli appassionati e ancora, oggi, con l’Apple Park finito e perlustrato centimetro dopo centimetro, c’è chi continua a inviare droni per le riprese.

Duncan Sinfield ha usato un drone in volo per riprendere ancora una volta Apple Park e ha individuato una “misteriosa” struttura con i colori dell’arcobaleno al centro del campus. La struttura ad anello potrebbe servire per ospitare qualche concerto.

Apple Park

Di tanto in tanto – riferisce Appleinsider – la Mela organizza eventi musicali dedicati ai dipendenti e l’area di fronte alla struttura colorata sembra essere in grado di ospitare moltissime persone. Voci da prendere con le molle ci hanno fatto sapere che Apple ospiterà un concerto con grandi star in occasione del Gay Pride a giugno, festa colorata in cui, si rivendicando i diritti della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Il 28 giugno è la data scelta come Giornata mondiale dell’orgoglio LGBT. Da anni molti cortei del Gay Pride in tutto il mondo si svolgono a giugno per celebrare la ribellione alla persecuzione degli omosessuali.

In precedenti occasioni i dipendenti di Apple si sarebbero lamentati della mancanza di spazio e per questo è stata predisposta questa struttura ad arco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità