Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch in mare per sei mesi, ripescato funziona ancora

Apple Watch in mare per sei mesi, ripescato funziona ancora

Pubblicità

Non è la prima volta che si legge di una storia simile. Per farla breve, sappiate solo che Apple Watch non teme il mare, e anche i surfisti potranno portarlo con se, sicuri che non si romperà al primo contatto con l’acqua. A giudicare dall’esperienza di Robert Bainter non sono bastati sei mesi di oceano per fermare lo smartwatch di Apple, funzionante anche dopo un lungo periodo passato nelle profondità.

Tra una escursione e l’altra, a bordo della sua tavola da surf, una grossa ondata ha colpito il braccio Bainter, strappandogli via l’Apple Watch. Non sono bastate le ricerche del surfista, che nell’immediato non è più riuscito a trovare l’indossabile. Nemmeno la funzione “Trova il mio iPhone” ha aiutato nelle ricerche, che hanno pero avuto esito positivo parecchi mesi dopo.

Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

Solo la telefonata di un uomo ha rivelato l’esatta posizione dell’orologio: sei mesi dopo, Apple Watch è stato ritrovato a oltre 3 miglia a nord rispetto a dove era stato smarrito. L’uomo stava camminando alla ricerca di conchiglie, ma ha trovato l’indossabile della Mela.

A quel punto Bainter aveva già acquistato un nuovo Apple Watch, ma “il disperso”, dopo l’accaduto, è risultato essere ancora completamente funzionante, solo con il display un po’ offuscato, probabilmente a causa dell’acqua salata.

Nella vicenda ha aiutato la Modalità “smarrito” che blocca automaticamente un dispositivo Apple, e che consente agli utenti di assegnare un numero di telefono e di far apparire un messaggio a schermo per chi lo ritrova. Una volta recuperato, il proprietario può sbloccarlo di nuovo, utilizzando Trova il Mio iPhone in versione web o iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità