Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Powerbeats Pro, Apple ottiene la certificazione per gli auricolari alternativi ad AirPods

Powerbeats Pro, Apple ottiene la certificazione per gli auricolari alternativi ad AirPods

Pubblicità

Apple ha già annunciato i nuovi auricolari Powerbeats Pro completamente wireless: ora la multinazionale di Cupertino ottiene la certificazione da parte della Federal Communication Commission in USA per iniziare la commercializzazione. L’inizio dei preordini è atteso il 29 aprile con consegne e disponibilità nei negozi a partire da maggio.

I primi indizi su Powerbeats Pro sono emersi a fine marzo e le prime pubblicità all’inizio di aprile. Grazie ai sostegni da posizionare intorno alle orecchie e ai gommini di varie dimensioni offrono una stabilità maggiore: questo in abbinamento alla resistenza all’acqua e al sudore, li rendono una valida alternativa agli AirPods soprattutto per chi si allena e fa sport.

Come gli AirPods 2, anche i nuovi Powerbeats Pro funzionano con il nuovo processore wireless Apple H1. Oltre ai miglioramenti nei collegamenti senza fili, ai minori consumi di energia e alla maggiore autonomia, questo chip progettato da Cupertino rende possibile l’uso di Hey Siri e dei comandi vocali senza dover toccare gli auricolari.

Annunciati ufficialmente i nuovi Powerbeats Pro
Powerbeats Pro

Per i nuovi Powerbeats Pro Apple promette suono potente e bilanciato, ampia gamma dinamica, isolamento acustico e in generale una esperienza d’ascolto di alto livello. Per la promozione Cupertino ha già ingaggiato anche sportivi famosi.

Per quanto riguarda la certificazione appena ottenuta in USA, la FCC ha approvato 4 versioni distinte, una per ogni colore in arrivo. Infatti, a differenza degli AirPods che continuano a essere proposti solo nel colore bianco, Powerbeats Pro saranno disponibili in 4 tinte: bianco avorio, nero, blu Navy e verde muschio.

Come anticipato l’inizio preordini Powerbeats Pro è atteso lunedì 29 aprile, con consegne e disponibilità nei negozi a partire da maggio. Su Apple Store online è già visibile la pagina dedicata: si potranno comprare al prezzo di 249,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità