Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Google Nest Hub Max, caratteristiche e data di uscita del successore di Google Home Hub

Google Nest Hub Max, caratteristiche e data di uscita del successore di Google Home Hub

Pubblicità

Da qualche settimana Google si è lasciata sfuggire alcune informazioni sul prossimo hub smart, successore dell’attuale Google Home Hub. Prenderà il nome di Google Nest Hub Max, pronto per dar battaglia all’ultima generazione di Amazon Echo Show. Ecco quali potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche e la data di lancio.

Anzitutto la data. Alcune indiscrezioni puntano al 7 maggio come possibile finestra di lancio del nuovo prodotto, a un prezzo di circa 200 sterline, circa 230 euro. Non è ancora chiaro quando potrà essere annunciato, ma l’ipotesi è quella che lo vorrebbe sul palco del prossimo Google I/O, al fianco dei Pixel 3a e 3a XL, smartphone di fascia più economica rispetto ai terminali Google attuali.

Google svela per errore Nest Hub Max, lo smart display 10 pollici con camera di sorveglianza

La prima vera differenza rispetto all’attuale Googme Home Hub, come segnala anche Pocket-lint, è il display, che in questo Nest Max dovrebbe essere di 10 pollici, con risoluzione HD. La periferica dovrebbe anche vantare una fotocamera da 12 MP, per permettere videochiamate tra utenti, e rilevare anche eventuali movimenti e, quindi, fungere da antifurto, con tanto di avvisi sonori.

Al suo interno dovrebbe ospitare 2 GB di RAM, al fianco di un processore Amlogic T931, e altoparlanti stereo, oltre a disporre di microfoni integrati e, naturalmente, della possibilità di controllare le varie periferiche smart in casa.

Al momento non sono state  state fornite ulteriori informazioni, ma la sua esistenza non sembra poter essere messa in discussione, dato che la periferica è addirittura apparsa, per qualche istante, sulle pagine ufficiali del Google Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità