Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Brawl Stars, il frenetico sparatutto MOBA che ha conquistato iPhone e iPad

Brawl Stars, il frenetico sparatutto MOBA che ha conquistato iPhone e iPad

Pubblicità

Non poteva che essere opera di Supercell – società sviluppatrice di titoli di successo come Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach – il nuovo Brawl Stars, disponibile sui negozi di applicazioni per iOS e Android da dicembre ed ancora oggi tra i videogiochi più ricercati e scaricati nelle rispettive piattaforme.

Con i titoli sopracitati c’è ben poco in comune: una via di mezzo tra un Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e un twin-stick shooter, in questo avvincente sparatutto i giocatori dovranno scegliere tra una ventina di personaggi – alcuni dei quali acquistabili più avanti nel corso del gioco – ciascuno con proprie caratteristiche e peculiarità e talvolta associarsi con i propri amici per sconfiggere i nemici.

Brawl Stars, il frenetico sparatutto MOBA che ha conquistato App Store

Sono quattro le modalità di gioco disponibili. In Afferragemme si gioca in tre contro tre e l’obiettivo è quello di conquistare tutte e dieci le gemme presenti all’interno della mappa di gioco sopravvivendo all’attacco dei nemici (qui la strategia è tutto). Nella modalità Sopravvivenza ci si ritrova catapultati all’interno di una mappa insieme ad altri 10 giocatori e, in maniera analoga a quanto accade su Fornite, vince chi sopravvive.

In Ricercati si gioca di nuovo in tre contro tre e qui vincerà la squadra che ottiene il maggior numero di uccisioni mentre nella quarta modalità denominata Footbrawl praticamente si partecipa a una sorta di gioco del calcio: vince la prima squadra che segna due goal.

Partita dopo partita si guadagneranno gemme utili per sbloccare potenziamenti e nuovi personaggi: chi l’ha provato segnala un avanzamento del gioco piuttosto equilibrato, dove non sembrano fondamentali gli acquisti in-app – ovviamente presenti – per poter vincere nel gioco. Quel che ha portato il successo del gioco è la semplicità del gameplay, che rende Brawl Stars divertente e facile da giocare per tutti.

Per giocare a Brawl Stars è sufficiente avere un iPhone o un iPad con iOS 9 oppure un dispositivo Android con installata almeno la versione 4.3 del robottino verde. L’app è infatti gratuita e si scarica nei rispettivi store per iOS e Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità