Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Assistente Google ora risponde alle ricerche con più dettagli diretti

Assistente Google ora risponde alle ricerche con più dettagli diretti

Pubblicità

La prossima volta che farete una domanda all’Assistente Google, ci saranno maggiori possibilità che in risposta non riceverete soltanto un elenco di collegamenti a pagine esterne.

In base a quanto si apprende, Google starebbe infatti distribuendo un nuovo aggiornamento per il proprio assistente vocale che gli consentirà di fornire schede informative più dettagliate in risposta alle domande degli utenti.

Ad esempio cercando eventi in un determinato luogo, oltre ai link verranno mostrate mappe, immagini dedicate e un pulsante per aggiungere i singoli risultati tra i preferiti. Oppure se si cercano informazioni sui gatti, in cima alla lista dei risultati si otterrà una galleria di immagini inerenti alla ricerca, così come chiedendo informazioni su una specifica azione in borsa verrà mostrato anche il grafico del relativo andamento.

L’Assistente Google risponde alle domande con più dettagli

Ancor più interessanti sono gli strumenti web a disposizione dell’utente e senza neppure scaricare applicazioni esterne, come la bolla virtuale per misurare l’inclinazione degli oggetti usando lo smartphone come una livella, la tavolozza colori con il relativo codice html e programmi speciali per calcolare gli interessi del mutuo e altro ancora.

Tutto ciò, in un formato appositamente progettato per gli schermi verticali degli smartphone, migliorando così la distribuzione dei risultati di ricerca effettuati con l’Assistente Google sui medesimi. L’aggiornamento dovrebbe essere già attivo sui dispositivi Android mentre non c’è una data indicata per il rilascio su iOS, anche se non dovrebbe tardare poi molto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità