Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Now, l’alternativa a Siri di Google arriva anche su iOS

Google Now, l’alternativa a Siri di Google arriva anche su iOS

Pubblicità

Google ha ufficialmente presentato la versione di Google Now anche per iOS: si tratta di una funzionalità considerata spesso come un rivale di Siri sebbene le differenze siano sensibili. Google Now include funzionalità di comprensione e ricerca vocale tramite Voice Search, attraverso cui sarà possibile effettuare ricerche e ottenere risposte vocali via Google.

La differenza sta nelle cards di Google Now, che suggeriranno all’utente alcune informazioni o funzionalità utili nel momento e luogo giusto: per esempio saranno visualizzate le informazioni meteo del luogo dove ci si trova, la strada da percorrere per recarsi in un luogo specifico, il cambio di valuta nel caso ci si trovi all’estero, e così via.

C’è però una notevole differenza fra la versione di Google Now disponibile su iPad e iPhone: su Android Google Now comunica direttamente con l’utente notificando luoghi e tempi nevralgici e può essere lanciata in qualunque momento; su iOS invece la app è relegata all’interno di Google Search, non può inviare notifiche all’utente e deve essere appositamente lanciata aprendo Google Search.

Nonostante queste pecche, Google Now potrà essere sicuramente interessante per tutti gli utenti di iOS che vivono una vita digitale fortemente orientata dai servizi di Mountain View. Per ottenere Google Now è sufficiente aggiornare Google Search oppure scaricarla gratuitamente seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video ufficiale della presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità