Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple esalta le capacità subacquee di iPhone XS

Apple esalta le capacità subacquee di iPhone XS

Pubblicità

Apple pubblica due nuovi video della serie “Shot on iPhone” sul suo canale YouTube, questa volta dedicati al Surf e, dunque, registrati in mare aperto. La location, così come il resto delle riprese, sono sempre molto suggestive. Si tratta di Cuba, mostrata in un vero e proprio cortometraggio, affiancato da un “dietro le quinte”, quasi interamente registrati da iPhone XS e iPhone XS Max.

Il video di cinque minuti “Ola Cubana” mostra persone che navigano a Cuba, con il film che mostra fotografie subacquee e costiere di persone dentro e fuori le tavole. Il video copre anche la cultura che sta dietro al surf nel paese, oltre a toccare le difficoltà di mantenere le tavole da surf a Cuba rispetto al resto del mondo.

Girato da Zak Noyle e diretto da Nick Woytuk, il film viene girato utilizzando come fotocamere principali iPhone XS e l’iPhone XS Max, supportati da alcuni accessori. Insieme agli iPhone, l’elenco di articoli extra utilizzati per giungere al risultato include il Robot Freefly Movi, Filmic Pro, BeastGrip e Axis Go Water Housing per iPhone XS Max, ampiamente impiegato per le sezioni di video in acqua.

In particolare, il dietro le quinte mostra che Noyle si sia servito dell’utilizzo di più iPhone con custodie. Usando un obiettivo grandangolare con un alloggiamento subacqueo, Noyle  ha goduto di maggiore versatilità e maneggevolezza, nel riprendere sessioni in acqua, altrimenti difficili da immortalare.

Registrato con iPhone XS, ecco i nuovi spot Apple registrati in mare aperto

Ricordiamo a margine, che la campagna “Shot on iPhone” promuove le qualità fotografiche della linea di smartphone Apple, con la società che commissiona regolarmente documentari e altri film simili a quelli odierni. Altri video in questa serie includono ” The Bucket ” per celebrare il capodanno cinese, oltre ad un documentario sui futuri atleti della NFL e uno intitolato “The Lonely Palm Tree , Samoa“.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità