Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Swype ed Apple discutono per portare la tastiera Swype su iOS?

Swype ed Apple discutono per portare la tastiera Swype su iOS?

Pubblicità

Swype potrebbe essere in contatto con Apple per studiare al possibilità di portare la sua tastiera Swype su iOS. Si tratta di un’ipotesi che nasce da un intervento su Reddit di Aaron Sheedy, vice presidente di Swype presso Nuance, azienda con cui Apple ha una stretta relazione da tempo anche per quanto riguarda Siri.

Sheedy si limita a pochissime battuta, affermando di aver parlato con Apple, senza però fare alcun ipotesi sulla possibilità di vedere la tastiera a trascinamento su iOS, nonostante siano arrivate diverse domande da parte dagli utenti di Reddit.

Al momento Swype non è disponibile su iOS se non tramite un hack da sfruttare attraverso Cydia; inoltre su iOS non è disponibile né una tastiera di default capace di usare un metodo swype, né un’applicazione che sia in grado di impostare una tastiera differente rispetto a quella di default, in quanto non consentito dal sistema operativo di Apple.

Per chi non conoscesse la tecnologia, Swype consente di scrivere testi senza staccare il dito dalla tastiera virtuale ma semplicemente trascinando il polpastrello sulla tastiera in corrispondenza delle lettere che formano la parola desiderata. Un metodo molto comodo soprattutto nella scrittura con una sola mano, dove la presa sul cellulare si mantiene salda.

Swype invece è da poco uscita dalla fase beta su Android e si trova ora liberamente su Google Play, dove è possibile rivolgersi anche prodotti simili come SwiftKey, oppure limitarsi ad usare la tastiera swipe di default, disponibile su Android anche se sono nelle ultime versioni Jelly Bean. Qui d seguito un video di dimostrazione di some funziona Swype.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità