Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

Pubblicità

Meglio tardi che mai. Aspyr Media, sviluppatore di Star Wars: Knights of the Old Republic , ha finalmente aggiornato il prodotto, portando il supporto agli ultimi dispositivi della Mela, quindi iPad Pro e iPhone XS.

Sono passati parecchi anni per l’aggiornamento, ma il team di sviluppo si è dovuto sicuramente adattare alle direttive Apple, che da oggi ha imposto che tutte le nuove app, o gli aggiornamenti, offrano il supporto agli ultimi dispositivi iOS rilasciati. Ed allora, dopo questo upgrade, il titolo sarà compatibile anche co iPad 12.9 pollici, oltre che con gli ultimi smartphone rilasciati.La nuova versione reca il numero 1.2.6, rilasciato in queste ore su App Store, naturalmente disponibile gratis per tutti coloro che avevano già acquistato il prodotto in precedenza.

Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

La storia, naturalmente, non è stata in alcun modo intaccata: si parte da quattromila anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico quando ancora il potere era in mano alla Repubblica ma i pianeti sono minacciati dal malvagio Darth Malak che ha sguinzagliato sui popoli repubblicani la terribile armata dei Sith per conquistarli. Toccherà ai guerrieri Jedi, comandati da Bastila guidare la difesa. Il meccanismo è quello tipo di un RPG: scelta di campo (possibile recitare anche il ruolo di un Sith) e crescita dello stesso.

Per chi non lo avesse mai provato è un titolo da acquistare a tutti i costi, soprattutto per gli appassionati della serie. Anche coloro che lo avessero già giocato, non potranno che beneficiare del rinnovato supporto ad iPhone XS e iPad Pro.

Star Wars: Knights of the Old Republic costa 10,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo come app universale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità