Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » AirPower fa cucù dalla scatola della custodia wireless degli AirPods

AirPower fa cucù dalla scatola della custodia wireless degli AirPods

Pubblicità

I segnali del lancio imminente o, i ogni caso, del fatto che Apple non ha abbandonato affatto Airpower si intensificano e si incrociano quasi ogni giorno. Quello più inequivocabile è di ieri, quando la piastra per la ricarica wireless è stata individuata addirittura sul retro della scatola della custodia dei nuovi AirPods, in particolare dalla scatola per la ricarica wireless degli auricolari.

Secondo quanto si apprende dai pochissimi che hanno già comprato e ricevuto questo accessorio venduto separatamente, girando la scatolina, si vede chiaramente il disegno di Airpower che viene mostrato come accessorio per la ricarica.

Su Twitter l’utente Chris J. Caine ha condiviso la foto nella quale arriva la custodia di ricarica wireless degli Airpods; il disegno riportato sulla scatola riporta chiaramente la base di ricarica senza fili di Apple.

Come abbiamo accennato non è la prima volta che si vede un simile riferimento; altri sono stati individuati nel packaging di iPhone XS e anche nella sezione del sito web di Apple dedicata alla Smart Battery Case per iPhone XS.

Il nome della base di ricarica wireless multi dispositivo è stato scoperto nel codice HTLM del sito web Apple in Australia, dove è stata individuata anche una nuova immagine che non si era mai vista prima di AirPower.

Ci siamo, uscita AirPower entro fine marzo

Apple ha presentato nuovi iPad Air e iPad mini 2019 lunedì 18 marzo, martedì 19 marzo il refresh di iMac e iMac Pro, mercoledì 20 marzo i nuovi AirPods con custodia per la ricarica wireless, rimangono in lista di attesa AirPower e forse anche un nuovo iPod touch.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità