Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Kirabook, Toshiba ha lanciato un concorrente del Macbook Pro

Kirabook, Toshiba ha lanciato un concorrente del Macbook Pro

Pubblicità

Toshiba ha lanciato Kirabook, una macchina che sembra collocarsi in perfetta competizione con il MacBook Pro. Ibrido tra un MacBook Air e un MacBook Pro, questo portatile da 13.3” ha uno schermo con risoluzione 2560×1440 pixel, quasi stessa dei MacBook 13” (2560×1600 a 227 pixel per pollice), integra di serie 8GB di memoria RAM, un’unità SSD da 256GB ed è disponibile in varianti con processori Core i5 e Core i7. Non mancano HDMI, 2 USB 3.0 e 1 USB standard, lettore SD e jack per cuffia. L’audio è affidato ad altoparlanti Harman Kardon.

Lo chassis è in la lega di magnesio (AZ91), a detta del produttore più resistente dell’alluminio e rinforzato da una struttura a nido d’ape e da finiture satinate, che non incidono sullo spessore di 17 mm.

Il modello base è venduto negli USA a 1599$; il modello al top della gamma a 1999.99$, 100$ in più del MacBook 13” equivalente, prova che i prezzi di Apple sono allineati a quelli della concorrenza. Le prevendite partiranno negli USA dal 2 maggio, aggiungendo 200$ in più è possibile avere un display touch.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità