Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Machines at War 3: guerra totale nel nuovo gioco di strategia in tempo reale per Mac

Machines at War 3: guerra totale nel nuovo gioco di strategia in tempo reale per Mac

Pubblicità

Machines at War 3 è un nuovo gioco di strategia in tempo reale in grado di offrire numerose ore di divertimento agli appassionati del genere su Mac e Windows. L’utente deve controllare 130 tra unità, edifici e tecnologie per avere la meglio sul campo di battaglia: nella modalità campagna in single player dobbiamo affrontare scontri in diverse località del mondo per scoprire cosa è successo a un team di ricerca super segreto, per un totale di 21 missioni.

Le nostre unità di terra, di mare e di cielo, suddivise tra ingegneria, edifici e difesa, diventano sempre più potenti man mano che la partita prosegue: da una semplice unità di fanteria possiamo così ottenere veterani uniti in una super unità in grado di distruggere tutto quello che incontra. Al primo livello abbiamo a disposizione le funzioni base per attacco, difesa e costruzione che possiamo poi potenziare con il secondo livello che sblocca le ricerche per nuove tecnologie. Al terzo e ultimo livello vengono sbloccate tutte e 130 le unità disponibili incluse quelle più sofisticate come il sistema di satelliti e le mega unità a cui abbiamo già accennato.

Una volta completata la modalità campagna Machines at War 3 offre ancora ore praticamente infinite di divertimento grazie alla mappe casuali in cui è possibile gestire scontri che coinvolgono fino a un massimo di 5.000 unità: le impostazioni possono essere personalizzate dall’utente per modificare per esempio i tipi di unità utilizzabili e le condizioni per la vittoria. Infine è possibile giocare anche in multiplayer fino a un massimo di 4 giocatori online.

Machines at War 3 è disponibile per Mac e Windows: la demo gratuita è scaricabile da qui mentre la versione completa è proposta al prezzo di 19,99 dollari, circa 15 euro, direttamente nel sito dello sviluppatore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità