Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Con iOS 12.2 Logitech Crayon funzionerà anche su iPad Pro

Con iOS 12.2 Logitech Crayon funzionerà anche su iPad Pro

Pubblicità

Logitech Crayon sta per guadagnarsi il titolo di “unico stylus di terze parti supportato da (quasi) tutti gli iPad attualmente in vendita”. Secondo quanto scoperto da Nilay Patel di The Verge, il prossimo aggiornamento di iOS, sigla 12.2, aggiungerà il supporto del pennino intelligente di Logitech sugli iPad Pro.

Seppur condivida gran parte delle tecnologie con Apple Pencil di prima generazione, quando Logitech Crayon è arrivato sul mercato (esattamente un anno fa) funzionava soltanto con l’iPad di sesta generazione. Giusto martedì scorso si è appreso che può funzionare anche con i nuovi iPad Air 3 e iPad mini 5, ma la compatibilità non si fermerà qui.

Logitech Crayon, la matita Smart per l’iPad 2018 economico

Un recente test della versione beta 6 di iOS 12.2 attualmente a disposizione degli sviluppatori ha infatti permesso di confermare la compatibilità di tale pennino anche con iPad Pro 2017 e precedenti. Praticamente tra pochi giorni, cioè quando l’update iOS 12.2 sarà rilasciato al pubblico, Logitech Crayon sarà (al momento) l’unico stylus di terze parti capace di funzionare con tutti i tablet di Apple attualmente in vendita tranne (ecco perché poc’anzi dicevamo “quasi tutti”) iPad Pro 2018, sui quali funziona unicamente Apple Pencil 2 per via del sistema di ricarica a induzione tramite l’aggancio magnetico al bordo del dispositivo.

E’ certamente una bella notizia per i consumatori, che avranno così a disposizione una valida alternativa per poter sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi iPad con un pennino che non per forza di cose deve ora essere Apple Pencil, specialmente dal punto di vista del risparmio: nel momento in cui scriviamo si può infatti acquistare su Amazon per 64 euro, circa 40 euro meno rispetto ad Apple Pencil di prima generazione (106 euro).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità