Ci sono Jennifer Aniston e Steve Carrel sul set di uno show della Tv Apple in streaming. Le prime fotografie rubate dal set, che sono state pubblicate dal Daily Mail il 22 marzo, a meno di tre giorni dall’atteso lancio del servizio durante il keynote del 25 marzo, ritraggono i due attori sul set di una commedia drammatica che provvisoriamente è intitolata “The Morning Show” e che sarà uno degli spettacoli di punta della piattaforma in streaming di Cupertino.
Tra le tante indiscrezioni sui programmi e i film che saranno disponibili sulla Tv Apple in streaming, alcune riguardano anche “The Morning Show”. Lo show dovrebbe essere una delle serie di punta offerte da Cupertino grazie al cast stellare, che vede assieme a Jennifer Aniston e Steve Carrel anche Reese Witherspoon.
La serie tv è basata sulla trasmissione della CNN “Top of the Morning” di Brian Stelter, che è un consulente nella produzione dello show di Apple. Il personaggio di Carrel, Mitch Kessler, è un presentatore di una trasmissione del mattino che sta lottando per stare al passo con l’industria dei media che sta vivendo un periodo di cambiamento e trasformazione. Tra le altre stelle del cast, accanto a Carrel e Jennifer Aniston, ci saranno Billy Crudup, Mark Duplass e Guru Mbatha-Raw.
Secondo il New York Times, la serie tv con Steve Carrel e Jennifer Aniston ha quasi completato le riprese della sua prima stagione. Probabilmente è già stata ordinata una seconda stagione dello spettacolo, per un totale di 20 episodi combinati.
La presentazione della Tv Apple in streaming è attesa per il prossimo keynote Apple del 25 marzo 2019. Ora, presso lo Steve Jobs Theatre, ci si aspetta di vedere tra il pubblico anche, come minimo, se non tutto il cast, almeno Jennifer Aniston.
Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento del 25 marzo 2019 con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.