Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPower è viva, trapela una nuova immagine

AirPower è viva, trapela una nuova immagine

Pubblicità

Anche se non è ancora ufficialmente disponibile l’esistenza di AirPower è decisamente travagliata, ancora prima di arrivare nei negozi Apple e tra le mani degli utenti.

Nelle scorse ore per l’ennesima volta la sua esistenza è stata messa in discussione a causa della rimozione di ogni riferimento ad AirPower praticamente ovunque nel sito web di Apple. Nelle ore successive l’allarme è rientrato perché le indiscrezioni hanno confermato ancora una volta che la produzione è iniziata verso la fine di gennaio, riaccendendo le speranze per un lancio a breve.

Ora emergono alcuni nuovi indizi che confermano che AirPower è viva e presumibilmente in arrivo. I riferimenti arrivano dal codice delle pagine web di Apple dedicate ai nuovi auricolari AirPods 2.

AirPower è viva, trapela una nuova immagineIl nome della base di ricarica wireless multi dispositivo è citato nel codice HTLM del sito web Apple in Australia. Scandagliando ulteriormente il codice è stata individuata anche una nuova immagine finora mai vista di AirPower. Riportiamo la grafica scoperta da MacRumors in questo articolo: si tratta della base di ricarica wireless ripresa dall’alto, al di sopra della quale sono disposti un iPhone XS Max affiancato dalla custodia di protezione e ricarica delle nuove AirPods 2.

airpods 2 2019 1Considerando che Apple ha presentato nuovi iPad Air e iPad mini 2019 lunedì, martedì il refresh di iMac e iMac Pro, mercoledì i nuovi AirPods con custodia per la ricarica wireless, rimangono in lista di attesa AirPower e anche un nuovo iPod touch. Tutto questo naturalmente in attesa delle novità sul fronte dei servizi in abbonamento di cui sapremo di più durante il keynote Apple del 25 marzo.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità