Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Ecco cosa fa il nuovo chip Apple H1 di AirPods 2

Ecco cosa fa il nuovo chip Apple H1 di AirPods 2

Pubblicità

Lo avevamo scritto tre anni fa: con il chip W1 della prima generazione di AirPods, Apple aveva dimostrato di avere ancora molte cose da dire in termini di innovazione. Fu proprio grazie a quel piccolo componente che l’azienda rivoluzionò il modo in cui si intendevano gli auricolari fino a quel momento: consumi bassissimi, accoppiamento istantaneo via iCloud, controlli smart grazie ai sensori incorporati e gestione dei microfoni in base alla situazione, tanto per citarne qualcuna.

I nuovi AirPods 2 portano con sè l’evoluzione di quel chip, che ha un nuovo nome: Apple H1. Oltre a fare quel che già faceva il suo predecessore, come scoperto nei giorni scorsi il nuovo componente ha consentito l’introduzione di Hey Siri, il comando vocale con cui è possibile richiamare l’assistente di Apple senza dover sfiorare la superficie touch degli auricolari, oltre ad estendere l’autonomia del 50%, praticamente un’ora di conversazione in più rispetto alla generazione precedente.

Ecco cosa fa il nuovo chip Apple H1 sugli AirPods 2

Non solo: il chip Apple H1 assicura una connessione wireless più stabile e velocità doppia quando si passa da un dispositivo all’altro, 30% di latenza in meno, connessione alle chiamate telefoniche più veloce di 1,5 volte e abilita la ricarica wireless attraverso l’apposita cover di nuova generazione.

Ricordiamo che tra il chip W1 e il nuovo Apple H1 esistono altre due versioni dello stesso componente: il chip W2, ad esempio, è integrato nel chip Apple S3 di Apple Watch Series 3 e, rispetto al suo predecessore, promette prestazioni Wi-Fi più veloci dell’85% insieme ad un’efficienza di Wi-Fi e Bluetooth superiore del 50%, mentre Apple W3 è un piccolo aggiornamento del chip che gli utenti trovano negli Apple Watch Series 4 (chip S4) e introduce il supporto al Bluetooth 5.0.

Per conoscere tutto sui nuovi auricolari AirPods di Apple rimandiamo a questa guida. Invece per chi sta cercando i migliori accessori per sfruttare al massimo e proteggere gli auricolari senza fili di Apple rimandiamo alla nostra rassegna dei migliori accessori per AirPods.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità