Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Facebook ed Apple discutono per portare Facebook Home su iOS

Facebook ed Apple discutono per portare Facebook Home su iOS

Pubblicità

Dopo il lancio su Android, Facebook sarebbe in trattativa con Apple per riuscire a portare Facebook Home anche sui dispositivi iOS; l’indiscrezione arriva direttamente da Adam Mosseri di Facebook che, in un’intervista a Bloomberg, ha parlato di un dialogo in fase preliminare fra le due società.

In base a quanto dichiarato da Mosseri, la versione di Home per iOS potrebbe essere anche molto diversa da quanto visto su Android:

Potrebbe essere Home oppure no. Potremmo anche solo portare un po’ delle innovazioni di design su un applicazione per iOS. E potrebbe anche andare a finire così. Oppure potremmo ridisegnare anche solo la schermata di sblocco. Forse allora non lo chiameremmo Home ma qualcos’altro.

Attualmente iOS non consente la personalizzazione necessaria affinché Facebook possa fare su iOS quanto già fatto su Android e sono quindi necessari accordi specifici con Apple. Zuckerberg ha comunque già dichiarato il suo desiderio di portare Home su iPhone, anche per per ragioni strategiche: se è vero che Android detiene la maggior quota di mercato smartphone, è anche vero che da sempre iOS si è distinto per una maggior propensione dei suoi utenti alla navigazione da mobile, caratteristica ideale per un “Home” adatto alla piattaforma mobile di Cupertino.

D’altra parte per Apple la presenza di un software come Facebook Home potrebbe rappresentare un valore aggiunto per i numerosi utenti affezionati al social network, cementando così i buoni rapporti che le due aziende hanno mostrato negli ultimi mesi. Al momento Apple non ho commentato le indiscrezioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità