Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il nuovo iPod touch 2019 atteso domani

Il nuovo iPod touch 2019 atteso domani

Pubblicità

Apple potrebbe lanciare il nuovo iPod touch 2019 forse già entro la giornata di domani, mercoledì 20 marzo. L’introduzione di un nuovo modello è attesa da mesi: anche se Cupertino ha eliminato da tempo tutti gli altri modelli di iPod a listino, iPod touch continua a essere proposto in 6 colorazioni diverse e in due capacità di memoria, da 32GB e da 128GB.

Lontano dai successi di un tempo, ormai sostituito in tutto e per tutto da iPhone e anche da iPad, iPod touch rimane un dispositivo di nicchia, acquistato per l’impiego da parte di ragazzi e bambini ma anche da qualche sviluppatore che lo utilizza come dispositivo di test acquistabile a prezzo contenuto: in Italia parte da 239 euro su Apple Store online, rappresentando così la scelta entry level per disporre di un dispositivo funzionante con iOS che può attingere allo sterminato parco applicazioni di App Store.

Kuo: in arrivo iPod touch 2019 con nuovo processoreQualche appassionato ha già immaginato iPod touch di settima generazione come una via di mezzo tra iPhone e iPad Pro. Gli indizi dell’arrivo di un nuovo iPod touch 2019 sono già emersi dal codice di iOS 12.2 e anche l’affidabile Ming Chi Kuo ne ha previsto l’arrivo con un nuovo processore più recente e potente.

Ora però l’arrivo entro la giornata di domani, mercoledì 20 marzo diventa ancora più plausibile. Una fonte anonima di MacRumors avrebbe infatti anticipato correttamente l’arrivo di nuovi iPad per lunedì 18 marzo, seguiti poi dal refresh degli iMac per oggi (anche iMac Pro), martedì 19 marzo, infine con l’introduzione di nuovi iPod touch 2019 per domani, mercoledì 20 marzo. Ora che i primi due lanci sono stati confermati, risulta del tutto plausibile anche il terzo.

La scelta di Apple di introdurre tutti questi aggiornamenti hardware tramite comunicati stampa e soprattutto prima del keynote Apple del 25 marzo, conferma che la multinazionale intende dedicare tutta la sua potenzia di fuoco alla presentazione dei nuovi servizi in abbonamento per TV in streaming e notizie, giornali e riviste.Indizi di nuovi iPad e nuovo iPod touch nel codice sorgente di iOS 12.2Per il nuovo iPod touch 2019 è lecito attendersi un dispositivo con estetica e design simili se non identici in tutto e per tutto a quello esistente, ma dotati di hardware aggiornato, magari processore Apple A10 o A11 per contenere i costi.

Anche se per i nuovi iPad Cupertino ha optato per lo stesso potente A12 Bionic utilizzato negli iPhone di ultima generazione, mossa che potrebbe adottare anche per iPod touch 2019. Con un nuovo processore l’atteso iPod touch di settima generazione potrà continuare a ricevere gli aggiornamenti iOS per anni a venire, continuando così a essere il dispositivo entry level per l’ecosistema di App Store e di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità