Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

Pubblicità

Si preannuncia una primavera interessante per gli appassionati di televisori LG e tecnologie Apple: presentati al CES 2019 di gennaio, ora LG svela i dettagli di lancio della gamma di televisori Nanocell compatibili con AirPlay 2 e HomeKit di Apple.

I televisori LG contano su nuovi pannelli NanoCell con tecnologia IPS e un nuovo processore per offrire una qualità di immagine superiore, con ampi angoli di visione e riproduzione fedele dei colori. Sia le immagini che l’audio sono migliorati grazie all’impiego dell’intelligenza artificiale.

Naturalmente per gli appassionati Apple un altro punto di forza è dato dalla compatibilità con AirPlay 2 che permette di vedere e ascoltare sui nuovi televisori LG 2019 tutti i contenuti, video, foto, musica e altro ancora presenti su iPhone, iPad e Mac. Con l’aggiornamento software di LG arriverà AirPlay 2 e anche HomeKit per controllare il televisore tramite l’app Casa di Apple su iPhone, iPad e Mac.

lg smart tv airplay 2 2Come dicevamo l’arrivo dei televisori LG 2019, con pannelli da 49 pollici fino a 86 pollici, sarà scaglionato da qui a giugno. Negli Stati Uniti 7 modelli saranno disponibili a partire da aprile, poi un altro modello a maggio, infine tre modelli a giugno. Sempre negli USA i prezzi vanno da 799 dollari fino a 4.299 dollari: a breve il costruttore svelerà date di disponibilità, prezzi e dettagli anche per altri paesi e per l’Italia.

LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

Ricordiamo che negli scorsi giorni LG ha anticipato che l’aggiornamento software che porterà la compatibilità AirPlay 2 e HomeKit arriverà a metà anno, insieme al supporto per Amazon Alexa.

Oltre a LG anche Samsung, Sony e Vizio hanno annunciato televisori pronti per AirPlay 2. L’espansione di tecnologie Apple in salotto precede il nuovo servizio TV Apple in streaming in abbonamento di cui è attesa la presentazione nel keynote Apple del 25 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità