Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Microsoft batte Apple, su Skype arrivano le videochiamate di gruppo giganti

Microsoft batte Apple, su Skype arrivano le videochiamate di gruppo giganti

Pubblicità

Da oggi con Skype si possono fare videochiamate con 50 utenti insieme. Al termine di una fase di prova durata poche settimane, l’azienda ha appena esteso il supporto a tutti i propri clienti desktop e mobile, contrastando così il suo diretto concorrente FaceTime che, a partire da iOS 12.1, consente di avviare una chiamata video di gruppo con 30 utenti contemporaneamente (qui il video test).

Fino a poche ore fa il numero massimo consentito da Skype è infatti di 25, già vicino al suo rivale: raddoppiando la cifra, Microsoft non ha dimostrato soltanto di essere in grado di gestire elevate connessioni e dati, ma anche di semplificare l’interfaccia grafica.

Microsoft vuol fare più di Apple, su Skype videochiamate di gruppo giganti

Ora i partecipanti possono infatti accendere o spegnere facilmente webcam e microfono dei singoli utenti con un pulsante dedicato, semplificando così la gestione delle comunicazioni per tutte quelle piccole aziende che già oggi si affidano regolarmente a Skype per le riunioni telematiche.

L’invito ad una videochiamata di gruppo con 50 utenti ora è inoltre gestito tramite una notifica anziché facendo squillare i dispositivi di tutti i membri: qualora poi uno o più utenti non dovessero rispondere tempestivamente all’invito potranno poi essere re-invitati nuovamente anche a videochiamata iniziata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità