Attraverso un comunicato stampa, BulkyPix ha rivelato tutti i dettagli riguardo Ark of Sinners Advance, uno dei giochi più ambiziosi della sua lineup primaverile. Sviluppato da Anima Game Studio, il titolo è un action platform per dispositivi iOS basato sull’universo e sui personaggi di Anima Beyond Fantasy, un franchise pesantemente ispirato ai giochi di ruolo giapponesi e che ha visto negli ultimi anni la realizzazione di un RPG, un gioco di miniature e uno di carte collezionabili.
Ark of Sinners Advance mette il giocatore nei panni di Celia, una misteriosa guerriera cresciuta all’interno di una comunità di assassini. La sua avventura ha inizio quando, rifiutandosi di uccidere un altro agente ribelle, viene condannata e costretta a fuggire. Durante la fuga, Celia si ritrova in Ark, una sinistra città piena di nemici e pericoli.
Gli sviluppatori hanno già promesso un’avventura da oltre 10 ore di gioco, in cui attraversare i meandri di Ark, scoprire zone segrete e affrontare ben 7 boss differenti. Compatibile sia con iPhone che con iPad, Ark of Sinners Advance uscirà il 18 aprile al costo di 2,79€.