Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Babel arriverà  anche su iOS: «Sarà  una esperienza di primo livello»

Google Babel arriverà  anche su iOS: «Sarà  una esperienza di primo livello»

Pubblicità

Google Babel, il servizio di comunicazione e messaggistica che Google sarebbe sul punto di lanciare e breve, arriverà anche su iOS e – stanti alcune dichiarazioni provenienti da Google stessa – si tratterà di un’esperienza di primo livello.

Le ultime indiscrezioni su Babel sono state raccolte da Droid Life e, fra le caratteristiche evidenziate da Google stessa, ci sarebbe la presenza di un’apposita applicazione per iPhone e iPod touch definita da Google con parole di entusiasmo:

Per la prima volta stiamo realizzando un’esperienza da prima classe per iOS. Provatela con largo anticipo su iPhone o iPod Touch.

Al momento sembra non si parli di iPad quindi si potrebbe presumere che l’applicazione non sarà inizialmente ottimizzata per il tablet della Mela, ma potrebbe trattarsi semplicemente di una svista da parte dei copywriter di Google, non essendo ancora la app disponibile online. Babel si inserirà nel nuovo filone di app realizzate da Google appositamente per iOS, il cui design ha riscosso notevole apprezzamento fra gli addetti ai lavori.

Google Babel avrà lo scopo di unificare la “babele” dei servizi di messaggistica che oggi Google offre in maniera disgiunta, fra cui gli Hangout, Messenger su Google+ e Google Talk; Babel potrà essere utilizzato trasversalmente su diverse piattaforme, come Gmail, Chrome, Android e iOS, e si proporrà come hub principale per la comunicazione in mobilità e non.

La presenza dell’applicazione anche su iOS potrebbe rendere il servizio di Google un importante concorrente di iMessage poiché, diversamente dalla messaggistica di Apple, consentirà agli utenti iOS e Android di dialogare fra loro, abbattendo le barriere fra i due sistemi operativi più popolari.

Il lancio potrebbe avvenire al prossimo Google I/O ma negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono rivelate sempre più frequenti tanto da non poter escludere un debutto anticipato rispetto all’evento Google.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità