Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La pubblicità di AirPods 2 ha fregato (quasi) tutti

La pubblicità di AirPods 2 ha fregato (quasi) tutti

Pubblicità

Musica, silhouette della ballerina in controluce, ritmo e stile: tutti i dettagli della pubblicità AirPods 2 sono studiati per rimandare ad Apple peccato però non sia vero.

Negli scorsi giorni una fonte anonima ha fatto pervenire due spot AirPods 2 alle redazioni dei principali siti statunitensi di indiscrezioni su Apple. Da diversi mesi sono attesi un modello aggiornato, accompagnato dalla custodia con ricarica wireless, e anche una versione completamente nuova AirPods 2, forse anche in colore nero.

Non sorprende che lo spot AirPods 2 realizzato con buona cura, tanto da richiamare lo stile delle pubblicità Apple, abbia tratto tutti in inganno. La musica non è solo un sottofondo ma domina il video con ritmo serrato, perfettamente a tempo con i movimenti della ballerina e anche con ricercati giochi ed effetti luce.

Il prodotto non si vede praticamente mai nel filmato che riportiamo in questo articolo. In un secondo video diventato irrintracciabile, anche questo fasullo, la ballerina estrae gli auricolari dalla custodia per inserirli nelle orecchie. Non sorprende che, anche chi è riuscito a vederlo, ammette che anche qui gli AirPods 2 non si vedono distintamente.
pubblicità di AirPods 2 ha fregato (quasi) tuttiPraticamente mai Apple ha pubblicato spot di prodotti e dispositivi non ancora annunciati. Il dubbio e il mistero dello spot AirPods 2 che ricorda molto le silhouette delle pubblicità iPod dei tempi d’oro, è stato svelato dagli stessi autori poco dopo le soffiate anonime inviate a diverse testate USA.
AirPods 2 in arrivo entro la metà del 2019, parola del DigiTimesSi tratta dell’opera di Culprit Studios, mai nome più indovinato, letteralmente Studio Colpevole, società di marketing che è riuscita a far parlare di sé a costo prossimo allo zero.

Forse potremo sapere di più sui nuovi e veri AirPods in occasione del prossimo evento Apple che dovrebbe svolgersi in 25 marzo, secondo altri potrebbero invece arrivare il 29 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità