Samsung ha da poco presentato la sua nuova lineup di Galaxy S10, con Galaxy S10+ come modello di punta, con una doppia camera frontale incastonata nell’angolo superiore destro del display. In rete si è scatenata la gara allo sfondo migliore, e a rendere perfetto lo schermo del Galaxy S10+ ci ha pensato iPhone XS. Ecco perché.
Lo sfondo perfetto, in grado di nascondere completamente le due camere frontali del top di gamma Samsung propone un iPhone X, o XS, posto in posizione orizzontale sulla parte alta del display. Basti guardare l’immagine per capire come le fotocamere anteriori dello smartphone iOS diventano magicamente quelle anteriori di Galaxy S10+.
Naturalmente, quello mostrato in questo articolo non è l’unico wallpaper che nasconde perfettamente le due camere anteriori di Galaxy S10+. Sono davvero tanti gli sfondi che mascherano, o tentano di mascherare, le due telecamere frontali dell’ultimo dispositivo Android della casa sud coreana.
Su reddit sembra essersi scatenata la gara a chi pubblica lo sfondo migliore, e anche su Twitter o altri canali sono apparsi numerosi sfondi pro Galaxy S10+, con protaginisti Wall-E, Smash Bros, Big Hero, Terminator, e altro ancora.
In questo modo, Samsung ha completamente saltato l’era del notch: ha preferito le cornici superiori e inferiori fino a Galaxy S9, e ha deciso di “bucare” il display con S10. Ecco gli sfondi per nascondere i buchi.