Spendere 25 $ per portarsi a casa software per il valore di 479 $? Un risparmio di quasi il 96%? Vi basta andare su Stacksocial e comprare l’Epic Bundle. Il pacchetto è moto interessante perché include software di grande qualità come iStat Menus 6, Fantastical 2, Flux7, e diversi altri. In totale si tratta di 8 applicazioni con un elevato valore. Qualche esempio?
Fantastical 2 (costo a prezzo pieno 49,99$) è probabilmente la principale applicazione per organizzare il proprio calendario, usa un linguaggio naturale, combina appuntamento duplicati, gestisce gli stessi appuntamenti su mappe.
IstaMenu 6 è un vero cruscotto del Mac. Permette di tenere sotto controllo: Ram, Hard Disk (o SSD), Processore, Ventole, Batteria, Sensori, Rete e molto altro. Il tutto con un livello di dettaglio impressionante
Flux 7 è un fondamentale editor HTML, uno dei migliori sul mercato nonostante il low cost. Di Flux 7 abbiamo parlato in passato quando è stato offerto in bundle su altri siti e non necessita quindi di presentazioni. In poche parole permette di costruire siti complessi in maniera semplice e trasparente.
Ultdata Recovery, infine, serve a recuperare file cancellati da Mac, dispositivi removibili e questo in maniera flessibile e facile. Lavora su 550 formati, offre una anteprima dei file e si occupa anche di scandagliare i back up di iTunes.
In aggiunta a questi programmi, nel pacchetto trovate anche iLocker Pro (protegge le applicazioni con una password), Command Tab Plus (per il passaggio tra una applicazione e l’altra in maniera facile) e Pagico (un task manager per la gestione dei calendari, degli appuntamenti, delle cose da fare e dei contatti)
Il bundle viene offerto a 29,99 dollari, ma usando nel carrello il codice “MADNESS15” otterrete un ulteriore sconto del 15% che porterà il prezzo a 25,50 euro. Circa 22 euro.