Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe svela alcune novità  in corso di studio per future release dei suoi software

Adobe svela alcune novità  in corso di studio per future release dei suoi software

Pubblicità

In occasione del NAB 2013, Adobe svelato alcune delle idee che potrebbero essere incluse nella futura versione della Creative Suite e finire in Premiere Pro, After Effects, SpeedGrade, Story Plus, Prelude, Audition e Flash Professional ma non ha indicato quando le future release saranno effettivamente disponibili e neppure se sarano mail implementate.

Per quanto riguarda Premiere Pro, nei laboratori si studiano migliorie che permetteranno di velocizzare il prodotto e una release rinnovata di Mercury, l’engine in grado di sfruttare le GPU, usando al meglio la scheda grafica e non caricando il processore. L’interfaccia è stata riprogettata e ora è maggiormente personalizzabile. Sono stati inoltre migliorati gli strumenti che consentono di importare i file Avid e Final Cut Pro. Non mancano migliorie per quanto concerne l’editing audio, il recupero dei file collegati a un progetto, miglioramenti nelle funzioni d’elaborazione GPU che sfruttano la tecnologia Lumetri Deep Color Engine e un miglior sistema per la generazione dei sottotitoli.

Novità interessanti dovrebbero arrivare dall’accordo con Maxonn: qualche settimana addietro, le due società hanno annunciato di aver stipulato un’alleanza strategica che consisterà in una collaborazione sempre maggiore tra tecnologie che offrano ai creativi dell’industria della motion graphics e degli effetti visivi un nuovo livello di creazione di contenuti digitali multimediali. Come parte dell’alleanza, entrambe le società si sono impegnate a collaborare e a progettare una pipeline tra After Effects e CINEMA 4D, “per dare agli utenti una perfetta base di continuità 2D/3D”.

Per quanto riguarda Flash Professional, un versione futura (nome in codice “Hellcat”) sarà ottimizzata per i display Retina, è stata ricompilata in Cocoa, vanta un interfaccia rinnovata e potrà finalmente sfruttare appieno grandi quantità di memoria RAM poiché supporta i 64 bit.

A breve dovrebbe ad ogni modo arrivare “Adobe Anywhere”, piattaforma collaborativa che consentirà di lavorare in modalità centralizzata e consentire accesso in remoto o locale agli utenti di un gruppo che lavorano su un video, adattando automaticamente il flusso alla qualità della rete, senza obbligatoriamente trasferire il file: una connessione gigabit ethernet sarà sufficiente per l’editing di file HD e il WIFi/3G per la visualizzazione dei contenuti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità