Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La gente è interessata ai iPhone, molto meno al video in streaming Apple

La gente è interessata ai iPhone, molto meno al video in streaming Apple

Pubblicità

Se in molti report precedenti si è detto del rallentamento e della recentissima ripresa nelle vendite di iPhone, c’è un ultimo rapporto in rete più ottimista quando si parla degli aggiornamenti iPhone da parte degli utenti. Sembra, infatti, che lo smartphone della Mela continui a guidare questo trend.

In una nota agli investitori, l’analista di Baird, William Power, ha riportato il risultato di un’indagine semestrale riguardante gli aggiornamenti ai modelli di smartphone.  Secondo il sondaggio, avvenuto su un campione di circa 1.500 acquirenti negli Stati Uniti, il 15 per cento ha dichiarato di voler acquistare un nuovo smartphone entro i prossimi due mesi. Di quanti programmano l’aggiornamento, il 67%  per cento ha dichiarato di voler acquistare un iPhone. Inoltre,“la maggior parte” degli intervistati ha affermato di essere al momento in possesso di un iPhone più vecchio di due anni.

Apple nel più grande calo vendite dal 2016: serve iPhone economico

Per quanto riguarda i servizi, l’indagine di Baird ha anche rivelato che il 18% di intervistati è interessato nel nuovo servizio streaming video di Apple. Di certo è un numero molto tiepido, ma se si considera che ancora si tratta di un servizio nemmeno ufficialmente presentato, è comunque un buon indice.

L’analista cita anche un crescente interesse per Apple Watch, così come un crescente interesse per l’ecosistema Apple: gli utenti iPhone possiedono una media di 2,6 dispositivi Apple, tra iPhone, iPad, Mac, Apple Watch o Apple TV.

In generale, il sondaggio conferma un rallentamento nelle vendite smartphone, nel quale si innesta però un rinnovato interesse per gli iPhone. Questo, insieme agli altri prodotti Apple e ai servizi di prossimo rilascio, oltre che di Apple Music, fanno comunque di Apple un ecosistema florido.

In ultima analisi, l’obiettivo di Apple sembra rimanere quello di un prezzo ad azione di 185 dollari: l’azienda, attualmente, si attesta sui 174,33 dollari ad azione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità