Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay Card, la carta di credito Apple creata con Goldman Sachs arriva quest’anno

Apple Pay Card, la carta di credito Apple creata con Goldman Sachs arriva quest’anno

Pubblicità

Apple e Goldman Sachs stanno lavorando a una Apple Pay Card, una carta di credito congiunta per Apple Pay; questo è quanto riporta il Wall Street Journal. La nuova carta di credito si integrerà con il Wallet di Apple su iPhone, per offrire funzioni extra, come la possibilità di fissare obiettivi di spesa e ricompense per gli acquisti.

La scheda potrebbe, verosimilmente, offrire premi ai possessori, come cui vengono citati possibili rimborsi del 2% delle spese, e forse anche più al momento dell’acquisto di hardware o servizi Apple.

Il rapporto sottolinea che la nuova carta sarà testata prima con i dipendenti, già durante le prossime settimane, mentre un lancio globale è atteso nel corso dell’anno. L’applicazione Wallet ha subito un significativo cambiamento di progettazione con iOS 12.2 beta: segno tangibile di un grandi cambiamenti in vista per Apple.

Per Consumer Reports Apple Pay Cash è la migliore piattaforma di pagamento P2P

Lanciato nel 2014, Apple Pay è pian piano cresciuto in numerosi paesi, e da poco è stato arricchito con Apple Pay Cash, cioè la possibilità per gli utenti degli USA di scambiarsi contanti tramite un semplice messaggio di testo.

Apple incassa attualmente una piccola percentuale per ogni acquisto effettuato tramite Apple Pay, ma naturalmente sarebbe in grado di ottenere una fetta maggiore nel caso in cui si utilizzi una propria carta di credito. La mossa, naturalmente, potrà aiutare le entrate di Apple per quel che concerne il calderone dei servizi.

La nuova carta di Apple Pay Card dovrebbe utilizzare la piattaforma Mastercard, sempre secondo il rapporto del Wall Street Journal, che aveva già riferito l’idea di una possibile carta di credito Apple-Goldman Sachs nel maggio scorso.

Il rapporto esclude che la nuova carta possa consentire agli utenti vantaggi ulteriori, come ad esempio avviene con l’accumulo di miglia aeree. Viceversa lo scorso anno era emerso anche un piano per associare Apple Pay Card, o come sarà ufficialmente battezzata, anche con possibili finanziamenti sempre per l’acquisto di prodotti Apple. Ad ogni modo, non vi è ancora alcun annuncio ufficiale in tal senso. Bisognerà attendere per avere la certezza di tale operazione finanziaria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità