Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Paul Wright, iAD in Europa ha un nuovo capo

Paul Wright, iAD in Europa ha un nuovo capo

Pubblicità

Apple rafforza la sua struttura per dare a iAD una dimensione commerciale che fino ad oggi fatica ad avere. Un passo importante è stato compiuto nei giorni scorsi quando Cupertino ha reclutato Paul Wright, affidandogli il ruolo di capo del gruppo che si occupa del mercato europeo, di Africa e Medio Oriente. 

Wright, come spiega Modern Marketing and Media, è una figura di primo piano per il ruolo che gli è stato affidato. Ha ricoperto l’incarico di capo del settore digitale di Omnicom Media, un importantissimo gruppo che include realtà che operano nel campo della pubblicità, dei media e della comunicazione. Prima ancora ha lavorato in Sky Uk con incarichi anche qui nel settore digitale e poi con l’incarico di capo del business developement.

Wright avrà il compito non semplice di far decollare iAD nel fondamentale mercato europeo dove la pubblicità su App è ancora molto limitata, nonostante i ritocchi al ribasso delle soglie minime di accesso al servizio proposte agli inserzionisti passate da un milione di dollari del tempo del lancio ai 25mila di oggi, cifra stimata da Modern Marketing and Media.

iAD, lo ricordiamo, è frutto dell’incorporazione di Quattro Wireless, un’agenzia per la pubblicità sul mobile. Cupertino fin dall’inizio ha manifestato grandi ambizioni in questo ambito senza però mai riuscire a concretarle; le incertezze di Apple sono state manifestate dal continuo turnover ai vertici, con manager licenziati e altri che hanno abbandonato volontariamente l’incarico e questo mentre i primi clienti abbandonavano la barca accusando Apple di esercitare un eccessivo controllo sulle modalità e la formula degli annunci pubblicitari. Tra i problemi di iAD, oltre i costi che annullano i vantaggi come l’interattività della pubblicità e la qualità degli annunci, il fatto che il network opera su una sola piattaforma mentre la concorrenza è in grado di coprire un numero maggiore di dispositivi. 

paul wright

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità