Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Parallels Desktop 8, update per migliorare la compatibilità  con i nuovi iMac

Parallels Desktop 8, update per migliorare la compatibilità  con i nuovi iMac

Pubblicità

È disponibile un update per il software di virtualizzazione Parallels Desktop 8. L’ultima build è numerata 18480.859305, contiene “importanti correzioni e miglioramenti” ed è a detta dello sviluppatore “fortemente consigliata a tutti gli utenti”.

Gli sviluppatori fanno sapere che l’update migliora la compatibilità con i nuovi iMac, permette di creare macchine virtuali dalla partizione Boot Camp dei nuovi iMac con HD da 3TB, consente di creare macchine virtuali dalla partizione Boot Camp con Windows 8, supporta Fedora 18, risolve la visualizzazione di artefatti grafici che si presentavano cambiando la risoluzione dello schermo nelle macchine con Windows 8 Pro sulle quali è stata attivata l’opzione che permette di assegnare più 256MB di memoria video e il supporto alla virtualizzazione nidificata (l’opzione “Nested VD” con la quale è possibile eseguire virtual machine all’interno di macchine virtuali Windows 8 e Windows Server 2012 sfruttando un prodotto di virtualizzazione come Hyper-V, VMware o VirtualBox). L’update, infine, risolve un bug nella combinazione cmd+click che non consentiva l’apertura di nuovi tab nei browser (Explorer, Firefox, Chrome, ecc.). 

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal programma selezionando dal menu “Parallels desktop” la voce “verifica aggiornamenti”. 

Chi non avesse Parallels, lo può acquistare a metà prezzo grazie al bundle MacUpdate che con 49,99 dollari offre anche altri 9 software di qualità. L’offerta è anche più conviente di un aggiornamento da Parallels 7 a Parallels 8.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità