Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook consulente di Trump sulle strategie per il lavoro negli USA

Tim Cook consulente di Trump sulle strategie per il lavoro negli USA

Pubblicità

Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha annunciato i 25 membri che l’amministrazione Trump ha deciso di assegnare all’American Workforce Policy del governo federale, il comitato consultativo che fornisce indicazioni su come governo, educatori e dotatori di lavoro dovrebbero formare e riqualificare i lavoratori per ridurre i divari di competenze.

Nell’Advisory Board dell’American Workforce Policy ci sono il CEO di Apple, Tim Cook e il CEO di IBM, Ginni Rometty. Il Dipartimento del Commercio statunitense ha stabilito la commissione nell’agosto del 2016, incoraggiando l’educazione dei lavoratori americani all’uso di una serie di programmi guidati dal National Council for the American Worker che dovrebbero alimentare lo sviluppo di diversi settori.

Il Comitato è copresieduto dal Segretario di Stato al Commercio degli USA, Wilbur Ross, ha come consigliere del Presidente Ivanka Trump, ed è composto da vari membri, incluso il già citato CEO di Apple Tim Cook, il CEO di VISA, Al Kelly, il CEO di SAP America, Bill McDermott e molti altri CEO, presidenti e professori universitari.

A gennaio dello scorso anno, Apple ha annunciato un “contributo diretto” all’economia Usa per 350 miliardi di dollari in cinque anni. L’azienda di Cupertino ha promesso la creazione di 20.000 nuovi posti di lavoro, la costruzione di un nuovo campus. Annunciando queste iniziative Tim Cook aveva dichiarato: “Crediamo profondamente nel potere dell’ingenuità americana e ci stiamo concentrando sugli investimenti in aree in cui possiamo avere un impatto diretto sulla creazione di posti di lavoro. Abbiamo un profondo senso di responsabilità di ripagare il nostro paese e le persone che hanno aiutato a rendere possibile il nostro successo”.

Tim Cook e Donald Trump
Tim Cook e Donald Trump

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità