Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2019 con 3 fotocamere, il costruttore di lenti di crede

iPhone 2019 con 3 fotocamere, il costruttore di lenti di crede

Pubblicità

Finora iPhone 2019 con tre fotocamere è una anticipazione emersa da più fonti, riportata da numerose testate nel mondo, ora però arriva quella che potrebbe essere considerata la prima prova, generica ma pur sempre una prova: nonostante il calo vendite iPhone il costruttore di lenti Largan ha continuato a investire in terreni, stabilimenti e nuovi impianti per incrementare la sua capacità di produzione.

I segnali del rallentamento del mercato smartphone sono ormai evidenti da diversi trimestri, ancora prima della lettera di Tim Cook sul taglio delle previsioni e dei risultati finanziari Apple del primo trimestre 2019, in ogni caso il piano di Largan non è cambiato.

Un piano di espansione che l’amministratore delegato di Largan aveva indicato già a luglio del 2018 «In generale, l’industria degli smartphone potrebbe aver iniziato a rallentare, ma la domanda di più lenti per fotocamere non si ferma qui» indicando anche le ragioni che motivano gli investimenti «La stessa quantità di smartphone richiede più obiettivi rispetto al passato».Il secondo render di iPhone 11 è meglio del primoStoricamente Largan fornisce ad Apple le lenti impiegate in iPhone, così risulta logico collegare gli investimenti del costruttore con i previsti piani di Cupertino di lanciare un modello top di iPhone 2019 con tre fotocamere, accompagnato da altri due modelli con doppia camera, previsti sia per l’erede di iPhone XS che per il successore di iPhone XR. In questo articolo riportiamo i primi render apparsi in rete di quello che potrebbe essere iPhone 2019 con tre fotocamere.

Ma trattandosi di indizi che provengono dal mondo dei fornitori i segnali non sono mai univoci: nel caso di Largan infatti la stessa società nel tempo è diventata fornitore di lenti anche per i principali marchi Android, tra cui Huawei, Oppo, Vivo e anche Samsung.

Anche se la somma dei terminali Android dei costruttori sopracitati è tale da giustificare da sola gli investimenti milionari in terreni, fabbriche e stabilimenti, segnalati da DigiTimes, è lecito anche ritenere che Apple sia il singolo cliente più importante di Largan, un cliente per il quale si farebbe qualsiasi investimento e sacrificio per poter soddisfare gli ordinativi previsti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità