Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Attenzione alle pellicole protettive se usate iPad Pro 2018

Attenzione alle pellicole protettive se usate iPad Pro 2018

Pubblicità

Alcuni utenti stanno riportando in rete problemi di sensibilità al touchscreen dei nuovi iPad Pro 2018, dovuti alle pellicole protettive in vetro temperato. Le stesse, causerebbero anche problemi al Face ID.

Molte le testimonianze in rete di questi problemi, tra le quali quella di un utente di nome chiamare MrGadgetMan, il quale spiega come, dopo aver testato le pellicole di ben 5 marche differenti, ha avuto problemi al riconoscimento facciale, in particolare in determinate condizioni di luce. Oltre a questi problemi, altri utenti hanno evidenziato come anche Apple Pencil 2 funzioni davvero male, e anche il semplice tocco con le dita non risponda più al meglio.

iPad Pro 2018 non va d’accordo con le pellicole protettive

Un breve video di YouTube rende ben visibile il problema. Peraltro, il mistero si infittisce quando alcuni utenti hanno segnalato che la problematica emerge, con le pellicole Zagg+, quando l’iPad è disposto su un piano o lo si utilizza in uno stand, mentre il problema sparisce quando lo si prende in mano. Stesso problema, segnala un altro utente, quando l’iPad viene utilizzato con una cover OtterBox Symmetry.

Dal canto suo, Zagg ha precisato che il numero di reclami ricevuto è limitato, anche se tuttavia sta indagando sul problema. Anzitutto, la società si è già detta felice di sostituire il prodotto esistente per coloro che hanno rilevato i problemi sopra descritti; a tal fine è sufficiente una telefonata al servizio clienti.

Inoltre, Zagg sta ricercando le possibili cause del problema, per eliminare che alcuni esemplari presentino questi difetti. Per quanto concerne i problemi del riconoscimento facciale, spiega la società, possono risolversi effettuando una nuova scansione del volto, dopo aver applicato la pellicola. Questo dovrebbe bastare a risolvere il problema.

Ad ogni modo, si tratta di problematiche legate alla pellicola, e non certamente allo schermo dell’iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità