Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Windows Mobile 7 arriverà  in ritardo

Windows Mobile 7 arriverà  in ritardo

Pubblicità

Microsoft non ha mai annunciato ufficialmente una data di rilascio per il nuovo sistema operativo Windows Mobile 7 per smartphone e computer palmari. Ciò nonostante la multinazionale di Redmond ha annunciato ad alcuni suoi partner che Windows Mobile 7 arriverà  solo nella seconda metà  del 2010 e quindi con un consistente ritardo rispetto al rilascio in precedenza atteso per i primi mesi dell’anno prossimo.

Tra le funzioni più attese di Windows Mobile 7 ricordiamo una gestione avanzata delle gesture, non solo mediante lo schermo sensibile al tocco, ma forse anche utilizzando la fotocamera integrata e il riconoscimento del parlato per il controllo vocale. Queste e altre nuove funzioni sono molto attese dai costruttori di smartphone e palmari telefonici del mondo Windows per contrastare meglio il successo e le funzioni rese disponibili da Apple con iPhone e iPod Touch ma anche dagli imminenti nuovi terminali BlackBerry e del nuovo nato Android di Google, che funziona sul primo terminale realizzato da HTC.

Prima dell’introduzione di Windows Mobile 7, da Microsoft è atteso anche un aggiornamento di Internet Explorer Mobile. Quest’ultimo integrerà  un nuovo motore basato su Internet Explorer 6 che permetterà  di visualizzare anche sui dispositivi tascabili Windows pagine Web complesse, contenenti elementi Flash e Ajax.

Anche Cnet ha trattato del ritardo di Windows Mobile 7. Tra le affermazioni di Scott Rockfeld riportate da Cnet il dirigente sottolinea come il modello di business seguito da Microsoft risulti più appetibile per i costruttori hardware e anche per gli operatori telefonici mobile, rispetto per esempio alle strategie commerciali di Apple e anche di Google con Android. “Quello che stanno cercando di realizzare è di mantenere la proprietà  dei servizi” secondo Rockfeld questa scelta sta allarmando gli operatori che non vedono di buon grado la loro esclusione o il ridimensionamento della loro importanza in questo ricco mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità