Apple presenta le Beats Studio3 wireless dedicate a Neymar, personalizzate nell’estetica, ma con le stesse caratteristiche che connotano gli altri modelli. Al momento non sono presenti su Apple Store online in Italia, mentre su quello USA viene riportata la dicitura “coming soon”, presto in arrivo.
Le cuffie prendono il nome dal famoso giocatore di calcio brasiliano, e propongono uno look basato sullo stile “graffiti-writing dalle strade di San Paolo” dove ebbe inizio la carriera del giocatore. A livello di funzionalità e caratteristiche sono identiche a qualsiasi altra Studio3 senza fili, con il chip di Apple W1 wireless, un’autonomia di 22 ore e tecnologia per la cancellazione attiva del rumore.
Nonostante la pagina del prodotto sia disponibile su Apple Store online USA, non è disponibile ancora la data di rilascio precisa. Il prezzo indicato da Apple è di 349,95 dollari, dunque 70 dollari in più rispetto alle altre versioni di Studio3.
Ancora una volta la società mira a rilasciare prodotti personalizzati nell’estetica. Di recente, infatti, Apple con il marchio Beats ha rilasciato la nuova colorazione “Skyline” della Beats Studio3, disponibile anche in Italia a 349,95 euro, e due edizioni della cuffia Wireless Solo3, per fare un omaggio al Capodanno cinese e al 90° anniversario di Topolino.
Al di là di queste nuove varianti delle Studio3, si vocifera da tempo che Apple stia sviluppando le sue prime cuffie con il marchio Mela morsicata, un modello over-the-ear con cancellazione del rumore e altre specifiche e tecnologie di punta.