Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spirit Roots, il platform bidimensionale che prova a stupire su iOS

Spirit Roots, il platform bidimensionale che prova a stupire su iOS

Pubblicità

Tanto tempo fa, nella periferia di un sistema stellare piccolo, ma senza dubbio molto bellicoso, si scatenò un conflitto armato tra gli abitanti del sistema e durò per cent’anni. Questa è la trama che accoglie il giocatore all’avvio di Spirit Roots, un gioco di piattaforma bidimensionale a scorrimento orizzontale davvero interessante, che non si fa mancare nulla, e che elimina il gap con gli esponenti dello stesso genere su console.

In quell’iniziale pianeta gli scontri furono talmente tanto aspri che alla fine rimasero solo piccole porzioni di ciascun pianeta. Da qui, gli abitanti decisero di ripristinare la pace per creare nuovamente un unico grande pianeta, ma ad una condizione assoluta: non violare mai i confini degli altri abitanti. Qualcuno ha infranto la regola, ed ecco che il giocatore dovrà affrontare le conseguenze.

Spirit Roots è un platform bidimensionale, che nelle colorazioni ricorda molto Rayman Legends. Si tratta di un titolo dalle meccaniche consolidate, dove il giocatore guiderà il personaggio da sinistra verso destra, avendo cura di muoversi tramite frecce direzionali e di saltare, sparare e usare l’arma bianca tramite tasti azione posizionati sulla destra.

Spirit Roots, il platofm bidimensionale che prova a stupire su iOS

Il personaggio protagonista dell’avventura ha una forte personalità stilistica, è disegnato magistralmente, così come ben disegnati sono i background, i nemici a schermo e tutti gli elementi scenici. Il titolo davvero nulla ha da invidiare ad altri esponenti dello stesso genere su console.

A livello di longevità il prodotto offre cinque mondi, ciascuno ben dettagliato e diverso dall’altro, e intervallati da battaglie epiche contro i boss di fine livello, come cannoni di mais manovrati da robot agricoltori, ragni giganti, teschi volanti, mostri di fango e altro ancora.  In totale sono dieci i tipi di nemici da affrontare. Il titolo, a corredo di un’ottima giocabilità, offre anche il supporto completo per i gamepad, che lo rendono un platform davvero meritevole.Spirit Roots, il platofm bidimensionale che prova a stupire su iOS

Spirit Roots costa 5,49 euro e si scarica direttamente da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità