Assieme al bundle a pagamento, di cui diciamo altrove, si conclude in questo ore anche il Freebie Bundle MacUpdate. Grazie al sito Internet, si possono avere 9 applicazioni a costo zero.
Nel pacchetto, valore 130 dollari, più o meno 100 euro, troviamo alcuni interessanti e molto scaricati programmi come Color Strokes, che permette di colorare e decolorare selettivamente le immagini fotografiche e MacCleanse, un’eccellente utility che ripulisce il Mac da file che occupano memoria come le cache e una lunga serie di documenti che si accumulano con l’utilizzo della macchina. Nel bundle abbiamo anche Data Guardian (una “cassaforte” che offusca e rende illeggibili password e documenti), Snapdrag (un’utility per catturare e condividere schermate del Mac). Photo Batch (ridimensiona, rinomina e aggiunge suffissi ad immagini operando in serie). Infine nel pacchetto abbiamo anche Lighframe (aggiunge cornici alle foto),Video Rotate (orienta i filmati per una visione ottimale), Grappler (scarica vide e audio da Internet) e Backblaze (tre mesi di backup Internet gratuiti)
Il bundle è completamente a costo zero, non ci si deve iscrivere a nulla (fatta eccezione per il sistema di registrazione di MacUpdate indispensabile per servire i numeri seriali) nè a mailing list di alcun genere. E non è necessario acquistare altri software o usare i servizi social.
Per accedere all’offerta partire da qui, ma l’offerta si conclude domani mattina