L’operazione CE Group + @WORK = JUICE è stata completata con successo e per festeggiare la fusione di CE Group con @Work [sponsor] che dà vita ad una delle più grandi catene italiane di Apple Premium Reseller con ben 15 punti vendita nell’Italia del Nord, nel weekend da domani 22 marzo fino a domenica 24 marzo in tutti i punti vendita Juice è possibile acquistare tutti i Mac con lo sconto del 10%.
Le occasioni per risparmiare si ampliano. Oltre ai Mac in sconto ci saranno anche gli accessori; anche qui il ribasso è sempre del 10%, ma il taglio ai listini è più ampio temporalmentem visto che arriverà fino alla vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo.
Assieme alle celebrazioni per Juice è tempo anche di celebrare il rinnovato punto vendita, a Milano in Piazza Caneva e anche per questa occasione non mancano nuovi ribassi; anche qui sono attivi gli sconti, solo che visto che il negozio apre solo questo sabato, i ribassi valgono per le giornate del 23 e 24 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Juice.
Infine a partire da lunedì 25 marzo fino a sabato 30 marzo arriva il Tasso Zero con la possibilità di acquistare i computer della Mela in comode rate mensili, con importo minimo finanziabile di 200 euro fino a un massimo di 5.200 euro. Da notare che il tasso zero è, eccezionalmente, valido anche per iPad e iPhone.
Per ulteriori informazioni sulla nuova catena di Apple Premium Reseller Juice (4 punti vendita a Milano, Monza, Lecco, Novara, Varese, Alessandria, Asti e Torino) è possibile visitare il sito web Juice.