Samsung rilascia la prima pubblicità del Galaxy S10, che in realtà nulla svela del terminale. Poco male, considerando che, come di consueto, si sa ormai tutto sui prossimi Galaxy S10 che saranno presentati a metà Febbraio 2019. Ad ogni modo, il teaser rilasciato dalla società merita la visione: riassume in pochi secondi la storia dei Galaxy, fino ad arrivare al decimo anniversario.
Il video che proponiamo in calce è il primo segnale ufficiale dell’arrivo a febbraio della nuova gamma Galaxy S10. In realtà, nei mesi scorsi sono stati talmente tanti i rapporti, che il terminale è stato ormai tratteggiato interamente, svelato anche in alcune fotografie apparse in rete, dettagliate e in alta definizione.
Il video teaser mostra i profili di tutti i Galaxy precedenti, così da rendere in pochi secondi l’idea di quanto sia cambiato nel corso degli anni. Il primo spot, inoltre, indica in febbraio la data di presentazione ufficiale del terminale.
Ricordiamo che all’inizio di gennaio il costruttore ha diramato gli inviti stampa per l’evento Galaxy Unpacked per il 20 febbraio a San Francisco. In questo evento è attesa la presentazione dei nuovi Galaxy S10 e forse anche ulteriori dettagli e nuove informazioni sul primo smartphone pieghevole di Samsung.